Tuesday, January 18, 2011

SALDI

Oggi sono andata in giro per i negozi mi sono fermata praticamente 3 ore da zara, perche io sono cosi, leeeenta molto lenta, e quindi non ho fatto in tempo a girare altri negozi, mi sono comprata...
due paia di jeans, una blusa, un paio di ballerine e una borsa molto semplice.
prezzi ottimi!

Le ballerine sono rosa con le punte argentate, e la borsa e legermente piu chiara, non un marrone cosi sul rosso come nella foto dimostra, ma e sera e la luce non e ottima.





Sono passata anche da accessorize per fare un regalino alla mia amica del cuore che vado a trovare fra 10 giorni a madrid, gli ho presso una collana troppo carina. E praticamente una casina, e si apre come se dovesse contenere delle foto dentro ma invece e come una casa di bambole, con tutti i mobili e le stanze a rilievo sul metallo. Difficile da spiegare ecco qualche foto.



insoma... troppo carina, calcolando che alta 3cm x 4cm di larghezza, piccola piccola.
in alto a destra ha una calamita che fa che rimanga chiusa. e troppo carina!


No comments:

Post a Comment