Monday, January 24, 2011

Arnold Schwarzenegger

Oggi ho un ospite a casa.
Lui e Arnold Schwarzenegger, meglio conosciuto come "arnold" e il cane di mio ragazzo. Lui ha altri 3 cani a casa tutte femmine e arnold e stato trovato dalla mamma in mano ad una persona non molto buona che cercava di venderlo al mercato ad un uomo anziano senzatetto qualche mese fa. Lei giustamente si fatta avanti e questa persona gliel'ha buttato addosso ed e scappata lasciando il cane alla mamma di mio ragazzo. 
Ovviamente all'inizio hanno cercato una casa per lui anche perche avendo altri 3 cani a casa tutte femmine e lui maschietto non si poteva fare. Pero uno ci si affeziona e diventa parte della famiglia. Dopo tutti questi mesi pero, le cagnoline vanno in calore e lui impazzisce, giustamente, e' diventato molto difficile averlo a casa, e anche se la mamma di mio ragazzo si sente in colpa per non averli trovato una casa quando ancora era presto. E arrivato adesso il momento. 
Arnold sta da me questi giorni finche non trova una casa. Pero soffre tanto senza le sue sorelline e la sua casa e a me dispiace, adesso dorme sul mio letto. Speriamo di trovare qualcuno che lo meriti. 




No comments:

Post a Comment