Tuesday, October 19, 2010

Candyland

Stiamo pensando di andare a vivere a Los Angeles, cioe, ne abbiamo solo parlato, pero penso che mi piacerebbe tanto, ho gia chiesto informazione a degli amici miei che vivono la da un po di anni, sul come si vive, il costo della vita e tutto il resto. Penso che puo essere un gran passo, che se veramente vogliamo bisogna fare adesso. E questo il momento!!!! senno quando? adesso non abbiamo nulla da perdere, non voglio un giorno pentirmi di non aver fatto qualcosa per cambiare e quindi vale la pena rischiare.

Il fatto e' che, ho lavorato l'anno scorso per realizzare un videoclip, con degli amici, e abbiamo fatto tutto il lavoro grazie al fatto che ci sono tanti giovani in italia che vorrebbero lavorare per lo spettacolo e sono senza lavoro, ma anche senza un prima esperienza gia a 25 anni, grazie a questo fatto ci siamo riuniti e abbiamo fatto questo lavoro, nato dalle splendide idee di un amico regista. Insoma, quest'esperienza e stata bellissima, intensa ma bella. E l'altro giorno guardavo in televisione su mtv, il "making of" del video di katy perry "california gurls" e mi sono detta mentre si vedevano tutte le scene costruite e modellini vari : perche non lo posso fare qui? perche, se lo voglio fare qui devo farlo gratis? perche quelli che chiamano me, "mi stano facendo un favore" o "non ci sono abbastanza soldi" (i soldi ci sono sempre) "questo ti fara curriculum vedrai che un giorno cambierano le cose" e mi sono detta BASTA! cerchero altrove.
(scusate non ho accenti sulla tastiera, e faccio del mio meglio con il mio italiano)
Ci siamo detti, LOS ANGELES... perche se ti ser
vono limoni vai dove crescon
o i limoni! per dire....


Insoma, adesso bisognera vedere e pianificare, ma tanto se lo faremo o
meno, non si sa, spero di si, ci siamo messi una "due date" per ferragosto 2011, quindi abbiamo tempo per organizzare tutto, e possibilmente cercare lavoro gia da adesso.

No comments:

Post a Comment